Il filmato scelto per questo “flagship” dispaly era infatti una sfilata di moda, con la modella raffigurata a grandezza naturale. Il Tv da ’84, nel formato 16:9 che nasce come punta di diamante dell’offerta consumer è dotato anche della tecnologia 3D e che sta avendo successo soprattutto in ambito Premium. Nell’installazione LG presso lo Spazio Zegna erano in mostra poi tutte le tecnologie del brand: dagli smartphone ai monitor per pc, dagli elettrodomestici ai robot casalinghi.
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011