L’offerta QNAP si amplia. Alla gamma x53 Pro, una delle più vendute e apprezzate dal mercato, si affianca da questo mese TS-x53U, turbo NAS a montaggio rack con nuove unità di espansione potenti ed economiche
Per molto tempo i server tower sono stati lo standard, ma negli ultimi anni quelli con montaggio su rack sono diventati molto comuni poiché consentono una gestibilità, un consolidamento, una sicurezza, un’espansione e una modularità maggiori in un’ottica di grande flessibilità.
Alte prestazioni, quattro porte di rete LAN e un processore quad-core sono le caratteristiche principali della nuova gamma di Turbo NAS TS-x53U rack di Qnap.
Disponibili nelle varianti da 4, 8 o 12 dischi, i modelli della gamma TS-x53U a montaggio rack sono disponibili con alimentatori singoli o ridondanti, con applicazioni specifiche per il mondo business, in modo da semplificare il lavoro in azienda e con la possibilità di poter espandere lo spazio di archiviazione in base alle reali esigenze.
Le aziende moderne sono alla ricerca di soluzioni per l’archiviazione a basso costo e che possano essere ampliate – in caso di necessità – di maggior spazio di archiviazione. Per rispondere a questa richiesta di flessibilità, lo spazio di archiviazione della gamma TS-x53U può essere incrementato utilizzando le unità di espansione Qnap (in versione 12-dischi UX-1200U-RP o in versione 8-dischi UX-800U-RP) per arrivare a una capacità totale di 192TB (TS-1253U-RP in abbinamento all’unità di espansione UX-1200U-RP).
Sia la nuova gamma di prodotti TS-x53U Turbo NAS sia le unità di espansione UX-1200U-RP & UX-800U-RP sono già disponibili sul mercato.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011