tech:art acquisisce Exaprint Srl e unisce l’offline all’online nella stampa

tech:art acquisisce Exaprint Srl: l’azienda di stampa digitale ha annunciato l’acquisizione di Exaprint srl, società web-to-print rivolta ai professionisti delle arti grafiche.

tech:art e Exaprint Srl

L’unione punta a mixare diverse expertise per conquistare il mercato italiano nel settore di servizi e prodotti di supporto alla comunicazione.
Da sempre leader sul canale di vendita off-line, grazie all’alta specializzazione delle risorse e all’impiego delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, tech:art implementa nella sua già stratificata offerta di servizi anche quelli di Exaprint srl, riconosciuto come uno dei maggiori player italiani sul canale di vendita on-line grazie ai suoi prodotti altamente innovativi, destinati al mercato dei professionisti del settore delle arti grafiche.
L’unione di questi know-how plasma una nuova prospettiva: una realtà che sarà capace di servire i propri clienti attraverso leve commerciali adeguate sia online che offline, allargando il proprio portfolio con una nuova offerta che punta su eccellenza, valore della tradizione e tensione all’innovazione.

competenze Online e offline insieme per la stampa

“Siamo entusiasti di dare continuità a questo progetto nato nel 2012 e di accogliere nella famiglia tech:art la web-to-print dei professionisti delle arti grafiche per eccellenza e i suoi clienti” dicono Alberto Vianelli e Davide Salvo, amministratori dell’azienda (nella foto). “Conosciamo molto bene le sue potenzialità e la qualità di prodotti e servizi e con questa acquisizione intendiamo unire il know-how produttivo e commerciale di tech:art allo spirito innovativo di Exaprint srl”.
“Questa è sicuramente una nuova sfida per tutto il team” concludono Vianelli e Salvo “perché l’intenzione è quella di portare sul web la filosofia dell’eccellenza sia nel supporto pre-vendita che nel servizio post-vendita. tech:art continuerà ad investire per migliorare continuamente struttura e organizzazione e offrire ai propri clienti opportunità di business sempre maggiori. Il business plan del prossimo anno è ricco di entusiasmanti cambiamenti e interessanti novità che non vediamo l’ora di realizzare”.

 


tech:art acquisisce Exaprint Srl e unisce l’offline all’online nella stampa - Ultima modifica: 2017-10-13T11:00:04+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

5 giorni ago

Batterie Nucleari: la rivoluzione che promette 50 anni di autonomia

Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…

6 giorni ago

Nuovo generatore di immagini di ChatGPT: la modifica delle foto fa impazzire il Web

Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…

7 giorni ago

Influencer Marketing nel beauty: strategie, dati e trend per il 2025

Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…

1 settimana ago

Agenti AI, cosa sono e come funzionano: la nuova tendenza dell’intelligenza artificiale

Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…

2 settimane ago

Windows 10 End of Support: cosa succede dopo il 14 ottobre 2025?

La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011