tech:art acquisisce Exaprint Srl e unisce l’offline all’online nella stampa

tech:art acquisisce Exaprint Srl: l’azienda di stampa digitale ha annunciato l’acquisizione di Exaprint srl, società web-to-print rivolta ai professionisti delle arti grafiche.

tech:art e Exaprint Srl

L’unione punta a mixare diverse expertise per conquistare il mercato italiano nel settore di servizi e prodotti di supporto alla comunicazione.
Da sempre leader sul canale di vendita off-line, grazie all’alta specializzazione delle risorse e all’impiego delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, tech:art implementa nella sua già stratificata offerta di servizi anche quelli di Exaprint srl, riconosciuto come uno dei maggiori player italiani sul canale di vendita on-line grazie ai suoi prodotti altamente innovativi, destinati al mercato dei professionisti del settore delle arti grafiche.
L’unione di questi know-how plasma una nuova prospettiva: una realtà che sarà capace di servire i propri clienti attraverso leve commerciali adeguate sia online che offline, allargando il proprio portfolio con una nuova offerta che punta su eccellenza, valore della tradizione e tensione all’innovazione.

competenze Online e offline insieme per la stampa

“Siamo entusiasti di dare continuità a questo progetto nato nel 2012 e di accogliere nella famiglia tech:art la web-to-print dei professionisti delle arti grafiche per eccellenza e i suoi clienti” dicono Alberto Vianelli e Davide Salvo, amministratori dell’azienda (nella foto). “Conosciamo molto bene le sue potenzialità e la qualità di prodotti e servizi e con questa acquisizione intendiamo unire il know-how produttivo e commerciale di tech:art allo spirito innovativo di Exaprint srl”.
“Questa è sicuramente una nuova sfida per tutto il team” concludono Vianelli e Salvo “perché l’intenzione è quella di portare sul web la filosofia dell’eccellenza sia nel supporto pre-vendita che nel servizio post-vendita. tech:art continuerà ad investire per migliorare continuamente struttura e organizzazione e offrire ai propri clienti opportunità di business sempre maggiori. Il business plan del prossimo anno è ricco di entusiasmanti cambiamenti e interessanti novità che non vediamo l’ora di realizzare”.

 


tech:art acquisisce Exaprint Srl e unisce l’offline all’online nella stampa - Ultima modifica: 2017-10-13T11:00:04+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

24 ore ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

2 giorni ago

DolphinGemma: g’AI di Google che decifra il linguaggio dei delfini

Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…

4 giorni ago

OpenAI vuole aprire un social: la sfida di Sam Altman ad Elon Musk

OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…

4 giorni ago

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

6 giorni ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011