tech:art acquisisce Exaprint: l’azienda di stampa digitale acquisisce Exaprint srl, società web-to-print rivolta ai professionisti delle arti grafiche.
tech:art acquisisce Exaprint Srl: l’azienda di stampa digitale ha annunciato l’acquisizione di Exaprint srl, società web-to-print rivolta ai professionisti delle arti grafiche.
tech:art e Exaprint Srl
L’unione punta a mixare diverse expertise per conquistare il mercato italiano nel settore di servizi e prodotti di supporto alla comunicazione.
Da sempre leader sul canale di vendita off-line, grazie all’alta specializzazione delle risorse e all’impiego delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, tech:art implementa nella sua già stratificata offerta di servizi anche quelli di Exaprint srl, riconosciuto come uno dei maggiori player italiani sul canale di vendita on-line grazie ai suoi prodotti altamente innovativi, destinati al mercato dei professionisti del settore delle arti grafiche.
L’unione di questi know-how plasma una nuova prospettiva: una realtà che sarà capace di servire i propri clienti attraverso leve commerciali adeguate sia online che offline, allargando il proprio portfolio con una nuova offerta che punta su eccellenza, valore della tradizione e tensione all’innovazione.
competenze Online e offline insieme per la stampa
“Siamo entusiasti di dare continuità a questo progetto nato nel 2012 e di accogliere nella famiglia tech:art la web-to-print dei professionisti delle arti grafiche per eccellenza e i suoi clienti” dicono Alberto Vianelli e Davide Salvo, amministratori dell’azienda (nella foto). “Conosciamo molto bene le sue potenzialità e la qualità di prodotti e servizi e con questa acquisizione intendiamo unire il know-how produttivo e commerciale di tech:art allo spirito innovativo di Exaprint srl”.
“Questa è sicuramente una nuova sfida per tutto il team” concludono Vianelli e Salvo “perché l’intenzione è quella di portare sul web la filosofia dell’eccellenza sia nel supporto pre-vendita che nel servizio post-vendita. tech:art continuerà ad investire per migliorare continuamente struttura e organizzazione e offrire ai propri clienti opportunità di business sempre maggiori. Il business plan del prossimo anno è ricco di entusiasmanti cambiamenti e interessanti novità che non vediamo l’ora di realizzare”.