Categories: Hardware & Software

Tech Data distribuisce Ewent ed Eminent

Tech Data ha siglato l’accordo di distribuzione dei prodotti Eminent ed Ewent. La gamma delle soluzioni comprende videosorveglianza, sistemi di allarme, periferiche e accessori per computer, tablet e smartphone.
L’accordo di distribuzione con Tech Data consentirà ad Eminent Europe di allargare efficacemente la propria rete sul territorio nazionale, accogliendo la crescente richiesta nei settori del networking, videosorveglianza plug&play, media player Full HD, sistemi di allarme wireless, accessori per tablet, smartphone e notebook, componenti per le reti. Tech Data distribuirà tutta la gamma dei prodotti Ewent ed Eminent.
«Tech Data è un player accreditato nel mercato della distribuzione IT e il nostro accordo è frutto di una scelta strategica per dare maggiore visibilità ai prodotti Ewent ed Eminent, e per incrementare ulteriormente il livello di servizio verso i nostri clienti», ha commentato Lukas Perin, Business Development Manager di Ewent ed Eminent Europe.
«Con l’inserimento a catalogo della linea di accessori a marchio Ewent ed Eminent, non solo ampliamo in maniera decisiva l’offerta, ma saremo in grado di mettere a disposizione dei reseller una linea di accessori che vanno a corredo di device che sempre più fanno da traino all’interno del mercato consumer.
L’approccio multicanale che stiamo seguendo evidenzia le potenzialità commerciali riconosciute a Tech Data anche per questa tipologia di prodotti rispecchiando la volontà del Gruppo di rafforzare la propria presenza anche in settori di mercato con marginalità interessanti.
I nostri clienti potranno infatti inserire in portfolio un prodotto altamente competitivo, che vanta flessibilità e garantisce una riduzione dei costi, in un momento in cui questi due aspetti sono determinanti» afferma Francesca Capaldi, Business Unit Manager PC Components di Tech Data Italia.


Tech Data distribuisce Ewent ed Eminent - Ultima modifica: 2013-11-03T13:51:35+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

1 giorno ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011