TCL 20 SE è lo smartphone economico del produttore cinese di elettronica al consumo. Un entry level dotato di una potente batteria da 5000mAh con capacità di ricarica inversa On-The-Go e chipset Qualcomm Octa-core. La dotazione a quattro fotocamere posteriori a partire da 16MP offre funzionalità di Intelligenza Artificiale e garantisce la possibilità di catturare tutti gli attimi più belli grazie alle opzioni grandangolo, macro e profondità.
TCL 20SE intende portare le caratteristiche degli smartphone premium ad un prezzo più accessibile. Utilizza un ampio display da 6,82 pollici con V notch e rapporto schermo-corpo del 90% grazie al V-notch con aspect-ratio di 20,5:9.
E grazie a questo ampio display gli utenti potranno immergersi in un’esperienza visiva a tutto tondo. Perché con l’ultimo arrivato nella premiata gamma TCL c’è un sistema di intrattenimento video alimentato dalla tecnologia NXTVISION per coloro che vogliono ottenere il massimo dalle loro esperienze audiovisive. Gli utenti potranno quindi godere dei propri contenuti multimediali preferiti sull’ampio display da 6,82 pollici con V notch e sperimentare un audio straordinario grazie al design a doppio altoparlante.
TCL 20 SE è dotato di un chipset Qualcomm Octa-core e come anticipato di una batteria 5000mAh, che offre fino a 17 ore di riproduzione video non-stop, 154 ore di musica o 20 ore di navigazione web in 4G. Per semplificare la vita, sempre in movimento, è inoltre presente la ricarica OTG Reverse che consente di ricaricare i propri dispositivi in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, grazie alla batteria dello smartphone.
TCL 20 SE è disponibile in Italia nelle colorazioni Nuit Black e Aurora Green al prezzo consigliato al pubblico di €159,90.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011