Microsoft ha appena aggiornato il suo modello di base del Surface Book 2, senza troppi clamori. Il gigante del software sta introducendo l’ultimo processore quad-core i5 Intel di ottava generazione nel modello Surface Book 2 da 13 pollici, mantenendo il modello dual-core di settima generazione esistente ad un prezzo scontato. Il modello quad-core aggiornato includerà un i5-8350U che raggiunge la velocità massima di clock del processore di fino a 3,6 GHz.
Il nuovo Surface Book 2 di fascia media includerà anche 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM. Il processore è l’unico cambiamento significativo, ma dovrebbe fare una grande differenza in merito a prestazioni. Abbiamo visto impressionanti salti in termini di prestazioni, rispetto ai modelli quad-core Surface Pro 6 rispetto ai chip dual-core utilizzati nei modelli precedenti. Microsoft ha lanciato tranquillamente questo nuovo modello, come da voci che alludevano al fatto che l’azienda stava pianificando di aggiornare il Surface Book 2.
Microsoft terrà inoltre un evento Surface il 17 aprile a New York City e ci si aspetta che l’azienda fornirà dettagli ulteriori su prezzi e disponibilità anche per l’hardware Surface Hub 2 e gli accessori associati.
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…
OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011