Microsoft ha appena aggiornato il suo modello di base del Surface Book 2, senza troppi clamori. Il gigante del software sta introducendo l’ultimo processore quad-core i5 Intel di ottava generazione nel modello Surface Book 2 da 13 pollici, mantenendo il modello dual-core di settima generazione esistente ad un prezzo scontato. Il modello quad-core aggiornato includerà un i5-8350U che raggiunge la velocità massima di clock del processore di fino a 3,6 GHz.
Il nuovo Surface Book 2 di fascia media includerà anche 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM. Il processore è l’unico cambiamento significativo, ma dovrebbe fare una grande differenza in merito a prestazioni. Abbiamo visto impressionanti salti in termini di prestazioni, rispetto ai modelli quad-core Surface Pro 6 rispetto ai chip dual-core utilizzati nei modelli precedenti. Microsoft ha lanciato tranquillamente questo nuovo modello, come da voci che alludevano al fatto che l’azienda stava pianificando di aggiornare il Surface Book 2.
Microsoft terrà inoltre un evento Surface il 17 aprile a New York City e ci si aspetta che l’azienda fornirà dettagli ulteriori su prezzi e disponibilità anche per l’hardware Surface Hub 2 e gli accessori associati.
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011