Apple annuncia un grande evento per la stampa: è il 9 settembre. È qui che annuncerà il nuovo iPhone 6, forse il più atteso della sua storia.
Sarà il momento in cui si vedrà i primo iPhone dallo schermo grande: un 4,7’’ e probabilmente anche un 5,5’’. Saranno equipaggiati con il processore A8 e avranno una nuova forma, più simile a quella degli iPod touch, con angoli curvi e superfici inclinate.
In arrivo anche una nuova fotocamera e soprattutto tutte le novità in fatto di sensori per lo sport e software per la salute.
Un appuntamento importante soprattutto per l’immagine di Tim Cook, il Ceo che ha sostituito l’unico iCeo cioè Steve Jobs dopo la sua scomparsa.
Sarà il momento in cui Cook avrà l’opportunità di annunciare un hardware rivoluzionario dopo molti annunci, tutti importanti, in ambito software soprattutto.
Apple arriva all’appuntamento dopo aver annunciato dati finanziari formidabili con profitti in crescita e market share granitiche. Lo stesso non si può dire per Samsung che perde terreno soprattutto in Asia e raggiunge risultati importanti ma a caro prezzo sui margini.
Il nuovo iPhone 6 potrebbe rappresentare un’accelerazione importante per Apple , uno scatto in avanti per lasciare sul posto i concorrenti.
Non rimane che aspettare.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011