Samsung Galaxy M51 è ufficiale. Dopo numerose indiscrezioni è stato svelato in maniera molto velata nel sito ufficiale della casa coreana in Germania. Ma la presentazione ufficiale sarà fatta probabilmente tramite un comunicato stampa. per il lancio sul mercato. La base del Samsung Galaxy M51 sarà lo Snapdragon 730G, processore medio di gamma che assicura delle buone prestazioni. A supporto 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Lo schermo sarà da 6,7 pollici con risoluzione FullHD +. Il design si caratterizza per la presenza di un notch posto in alto al centro dello schermo.
Il Samsung Galaxy M51 avrà una super batteria da 7000mAh che garantirà un’autonomia di almeno un paio di giorni e ben quattro fotocamere posteriori, tra cui un sensore principale di 64 Megapixel. A base dell’architettura hardware ci sarà il chipset Snapdragon 730G, che garantisce buone prestazioni ed è ottimizzato per il gaming. Di rilievo anche il resto della dotazione, con uno schermo Super AMOLED da 6.7 pollici in formato FHD+ con foro in posizione centrale per la selfie camera. Molto interessante anche il comparto fotografico scelto da Samsung per il suo medio di gamma. I sensori fotografici posti nella parte posteriore sono quattro. Il principale da 64 Megapixel, grandangolare da 12 Megapixel e due sensori da 5 Megapixel per le foto macro e per catturare le informazioni sulla profondità di campo. La fotocamera frontale è da 32 Megapixel.I tagli di memoria saranno una memoria di 6GB RAM + 128GB con slot microSD.
Il dispositivo infine dispone di Bluetooth 5.0, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, connettività NFC e lettore di impronte laterale. Samsung Galaxy M51 è disponibile nei colori Black o White. Rivelato anche il prezzo dello smartphone: il Galaxy M51 costerà 360 euro. E molto probabilmente sarà disponibile anche in Italia.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011