Torna in scena Samsung Galaxy A51. Dopo numerosi rumors sulle specifiche tecniche, questa volta grazie a nuove immagini di rendering. Lo smartphone di fascia media del colosso coreano che dovrà raccogliere l’eredità di Galaxy A50, provando a proseguire nel successo commerciale ottenuto dalla serie A al debutto quest’anno, alla luce delle indiscrezioni emerse fino ad ora sembra avere tutti i presupposti per ottenere consensi.
In una serie di rendering pubblicati da PriceBaba in collaborazione con OnLeaks, il Samsung Galaxy A51 rompe la copertura con una configurazione a quattro telecamere e uno schermo a perforazione frontale. Il rapporto rileva inoltre che Samsung ha iniziato a produrre in serie il Galaxy A51 nella sua struttura a Greater Noida, in India, e il telefono potrebbe arrivare sugli scaffali all’inizio del 2020.
Si prevede che Samsung Galaxy A51 presenterà un design a incavo per la fotocamera selfie, posizionata nella parte centrale superiore. Il telefono avrà uno schermo Super AMOLED da 6,5 pollici e il suo profilo misurerà 8,5 mm nel punto più spesso. Poiché il Galaxy A50s ha un sensore di impronte digitali in-display, si prevede che Samsung Galaxy A51 possa seguire lo stesso schema.
Dai rendering si nota una configurazione quad-camera sul retro assistita da un flash LED, alloggiato in un modulo rettangolare arrotondato. Si vocifera che la fotocamera principale di Samsung Galaxy A 51 potrebbe utilizzare un sensore da 48 MP, seguito da un obiettivo grandangolare da 12 MP, una teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e un sensore di profondità da 5 MP.
Il Galaxy A51 dovrebbe essere alimentato dal chipset Exynos 9611 con 4 GB di memoria RAM e tagli da 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione. Il telefono esegue Samsung OneUI 2.0 basato su Android 10 immediatamente. Si parla di una batteria da 4.000 mAh e dovrebbe supportare la ricarica rapida così come per i modelli precedenti.
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011