Le ragioni del successo di Netflix, spiegate bene
La riproduzione automatica su Netflix è una funzionalità che si può attivare e disattivare su un’episodio successivo di una serie tv su tutti i dispositivi. Questione ora introdotta come nuova opzione per consentire la riproduzione automatica delle anteprime, mentre si sfogliano i suoi contenuti per scegliere che cosa guardare.
La limitazione può essere applicata sia alla versione per browser di Netflix sia alle applicazioni su dispositivi come smartphone, tablet e smart tv compatibili. Da tempo molti utenti chiedevano questa possibilità, perché infastiditi dal continuo avvio di video con audio attivo mentre cercavano che cosa guardare. Lamentele di che hanno convinto il colosso dello streaming ad aggiungere un’opzione per disabilitare questa funzione.
In Netflix sono disponibili quindi ora due diverse impostazioni di riproduzione automatica che è possibile attivare o disattivare. Le modifiche di queste impostazioni sono specifiche per profilo e ribadiamo sono valide su tutti i dispositivi. Si possono cambiare queste impostazioni dal sito Netflix.
Quando si guarda una serie TV che include vari episodi, con questa impostazione è possibile riprodurre automaticamente l’episodio successivo senza doverlo selezionare manualmente.
Per attivare o disattivare la riproduzione automatica su Netflix:
Seleziona o deseleziona l’opzione “Riproduci automaticamente l’episodio successivo di una serie su tutti i dispositivi”.
Quando sfogli Netflix, con questa impostazione è possibile riprodurre automaticamente i trailer per vedere un’anteprima di una serie TV o un film.
Per attivare o disattivare la riproduzione automatica:
Seleziona o deseleziona l’opzione Riproduci automaticamente le anteprime mentre sfogli su tutti i dispositivi.
Attenzione. In entrambi i casi potrebbe esserci un ritardo prima che l’impostazione abbia effetto. È possibile forzare l’aggiornamento passando a un altro profilo e poi tornando al proprio profilo per aggiornarlo con la nuova impostazione.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011