Grazie all’organizzazione di IBM Italia Servizi Finanziari le imprese potranno usufruire di un finanziamento di 24 mesi a tasso zero (TAEG 0%) (*) per rinnovare la propria infrastruttura tecnologica con server, storage, software avanzati e una gamma di servizi. Tra i servizi vale la pena segnalare quelli relativi alle simulazione di attacchi alla rete informatica, un’area sempre più cruciale per il successo del business di un’azienda.
Tra le tecnologie disponibili c’è la possibilità di acquisire gli ultimi modelli dei server e delle soluzioni storage IBM: dai System x ai sistemi integrati Pure Flex, ai Power Systems con il nuovo processore POWER8 a tutti i modelli della famiglia di prodotti storage IBM Storwize.
Per quanto riguarda il software, le proposte riguardano tutte le soluzioni IBM incluse Appliances e PureSystems (PureApplication & PureData Systems).
Questa nuova offerta chiamata “ IBM Restart ” sarà disponibile a partire da oggi fino a fine giugno. E’ dedicata in particolare alle piccole e medie imprese italiane in possesso dei requisiti di credito, senza limitazioni in termini di dipendenti e fatturato, e può essere richiesta ai partner IBM autorizzati che seguono questo mercato.
Per ulteriori informazioni ibm.com/restart/it
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011