QNAP Systems, Inc. presenta Qsirch 2.0, aggiornato per includere nuove funzioni di distribuzione file e consentire la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti. Rafforzato con nuove performance ottimizzate di distribuzione file, è completamente compatibile con TS-531P QNAP NAS.
Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, alle dimensioni del file o ad altri criteri. Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l’indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l’esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.
Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Ottimizza l’esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. “Attraverso l’analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l’immediata condivisione e download dei file.” ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.
Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM.
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011