A volte basta un cavetto a modificare l’utilizzo di un telefono o di un tablet, o una memoria esterna. E non bisogna pensare che l’innovazione di un cavo sia una cosa che riguardi solo il mondo consumer, perché tutti i manager ricaricano lo smartphone e se possono farlo risparmiando tempo, alleggerendo la borsa e avendo una maggiore autonomia di utilizzo questo ha un impatto positivo sulle imprese, molto più che tante tecnologie che si applicano ai server.
È questo il lavoro di PNY, una società impegnata nel portare il buon design alle soluzioni che usiamo ogni giorno: memoria, batterie esterne, cavi, lacci di sicurezza.
Per esempio il il Wireless Media Reader è un lettore multimediale wifi di schede flash e chiavi USB, compatibile con dispositivi Apple e Android, che attraverso una connessione senza fili vi permette di trasferire, visionare e condividere i vostri video, la musica, le foto ed ogni altro tipo di documento attraverso un unico dispositivo. In pratica aumenta la capacità di storge dei dispositivi mobili (attraverso una memoria esterna) e permette di condivide facilmente i file dallo smartphone a qualunque altro device. Inoltre per chi viaggia il wireless reader si trasforma in un caricabatteria d’emergenza con potenza da 200mAh.
Un’altra novità è il cavo 2 in 1 USB e Lightning di PNY che integra i due tipi di cavi più ricercati nel mondo mobile: il cavo micro USB e il cavo Lightning di Apple. In questo modo si possono ridurre il numero di accessori da portare nella borsa, mantenendo intatte tutte le funzioni, come la sincronizzazione.
Per ci lavora con lo smartphone una delle preoccupazioni principali è l’autonomia. PNY ha sviluppato diverse soluzioni tra cui La nuova gamma di caricatori Fancy dal design compatto e colorato per tutti gli apparecchi mobili che possono essere alimentati attraverso una porta Usb o micro Usb come con una capacità di 2600mAh, equivalente a una ricarica completa di uno smartphone. Fancy è disponibile in tre colori: rosa shocking, Blu oceano e Rosso intenso.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011