L’evoluzione del selfie è il “dronie”, l’autoscatto da drone e con il nuovo nato di casa Parrot, il quadricottero Parrot Bebop 2 Power – dotato di una nuova funzione di photo timer che “ritarda” di 3 secondi lo scatto – il selfie perfetto e super social è assicurato. Fate decollare il drone, tenete il dito sull’icona della fotocamera e mettevi in posa! Click! Ecco il social trend del 2018! Angolazioni uniche di feste con amici e vacanze indimenticabili da condividere immediatamente su Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat.
Se la vostra anima social vi vuole sempre al centro della scena, come una star di Hollywood, non disperate! Parrot Bebop 2 Power può aiutarvi a coronare questo sogno grazie ai video degni di un professionista realizzabili con Magic Dronies!
Questa funzionalità permette di raccogliere scatti “aerei” semplicemente e automaticamente, garantendo effetti davvero particolari, mantenendo sempre voi al centro dell’immagine! Orbit, Tornado, Parabola e Boomerang: selezionate voi il più spettacolare Magic Dronies! L’effetto “star” è assicurato.
Non dimenticate! Volate in maniera responsabile!
Prima di esplorare nuovi paesaggi e catturare i vostri migliori souvenir al comando di un drone Parrot Bebop, consultate il sito dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC).
Scoprite sensazioni di volo uniche, nel rispetto della legislazione locale. Buon volo!
Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di 699€.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011