Nasce lo shopping Instagram dedicato al food e al beverage. Una nuova funzione che consentirà di ordinare cibo su Instagram direttamente dall’app è stata attivata da poco negli USA e Canada ed è pronta ad essere lanciata anche in Italia. I ristoranti e alcune altre aziende presenti su Instagram hanno configurato gli ordini di cibo per generare vendite attraverso la comunità virtuale.
Un ristorante può ricevere ordini tramite Instagram se presenta:
Se non visualizzi il pulsante Ordina cibo nel profilo o l’adesivo Ordini di cibo nella storia, significa che il ristorante non ha configurato questa funzione su Instagram.
Il link diretto creato su Instagram tramite uno sticker nelle stories o indirizza i post di food e beverage ai siti web di delivery o ecommerce. Gli utilizzatori dell’app Instagram potranno facilmente acquistare prodotti da asporto e riceverli a casa direttamente dai post o dalle stories. Sarà, quindi, possibile vedere cibo e piatti da ordinare e, se di gradimento, farseli portare a casa.
Tenete presente che questa funzioni relativa agli ordini di cibo sono esclusivamente disponibili sull’app mobile di Instagram e non su Instagram.com.
Dopo aver selezionato un partner per gli ordini di cibo su Instagram, puoi configurare il pulsante Ordina cibo sul tuo profilo Instagram.
Per configurare ordini di cibo su Instagram:
Ora le persone potranno ordinare cibo usando il pulsante Ordina cibo presente nel tuo profilo Instagram.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011