OKI C332dn
Per offrire nuovi livelli di efficienza all’odierno ambiente di lavoro, OKI Europe ha aggiunto la connettività wireless a due delle sue più ricercate stampanti A4 a colori ad alta definizione: la C332dn e la MC363dn.
Le nuove compatte C332dnw e MC363dnw sono state dotate della connettività wireless di serie, caratteristica che rende più semplice e veloce la stampa in-house di alta qualità di una enorme gamma di supporti cartacei, dal formato A6 fino ai banner da 1,3 m. Facile da configurare, la nuova modalità di stampa wireless è un’ulteriore implementazione della già avanzata connettività di questi innovativi dispostivi LED, che stanno aiutando le piccole aziende a potenziare il proprio brand, riducendo nel contempo le spese per l’outsourcing.
La C332dnw è un dispositivo desktop che offre una stampa a colori di qualità professionale e ad alta definizione – realizzando lettere, report e documenti in grado di suscitare l’interesse del cliente. Come la MC363dnw, anche C332dnw consente la stampa da smartphone e tablet, essendo predisposta per Google Cloud Print 2.0 e, al tempo stesso, compatibile con AirPrint di Apple Inc.
La superveloce MC363dnw è una eccezionale stampante multifunzione A4 a colori, dotata di funzionalità innovative che consentono di risparmiare tempo e risorse, massimizzando la produttività. La stampa a colori ad alta definizione per la realizzazione in-house di documenti professionali si aggiunge alle funzioni di stampa fronte/retro, scansione, copia e fax.
“Ci impegniamo per offrire ai clienti un’efficienza sempre maggiore, attraverso la potenza della nostra innovazione di stampa,” afferma Anna Emilia Dorrington, Senior Product Manager OKI Europe Ltd. “La connettività wireless è adesso un importante aspetto dell’ambiente di lavoro negli uffici delle aziende dinamiche. È il motivo per cui abbiamo aggiunto questa funzionalità su queste stampanti enormemente versatili e popolari.”
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011