Il Nuovo Skype con un design completamente rivisto arriva sui desktop
Il nuovo Skype arriva anche su desktop, il design mobile di Skype si espande a Windows e Mac.
Microsoft ha recentemente testato le modifiche dell’interfaccia mobile nelle versioni desktop delle sue applicazioni. Le modifiche al software sono adesso in fase di distribuzione per gli utenti Mac e Windows.
La riprogettazione radicale del design mobile di Skype è stata lanciata nel mese di giugno, ma la ricezione dei cambiamenti non è stata positiva e Microsoft ha di conseguenza modificato alcune delle novità più drastiche e ora è pronto a portare questi cambiamenti agli utenti desktop.
Le nuove applicazioni Skype includono temi personalizzabili, in modo da poter scegliere tra diversi colori, e la possibilità di ordinare gli elenchi di chat in maniera cronologica, in base ai messaggi non letti e allo stato. C’è anche un nuovo pannello di notifica per gestire le menzioni nelle chat di gruppo, le reazioni ai messaggi e le chiamate perse. Microsoft sta anche abilitando i componenti aggiuntivi nella versione preview di Skype, con la possibilità di aggiungere immagini Giphy o video di YouTube direttamente alle chat.
L’ultima versione di Skype di Microsoft sarà disponibile automaticamente per Mac e Windows 7, Windows 8 e versioni precedenti di Windows 10. Le ultime versioni di Windows 10 “riceveranno a breve un aggiornamento per aggiungere le nuove funzionalità”.
Il Nuovo Skype con un design completamente rivisto arriva sui desktop
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011