Tech Data distribuirà il brand EATON. Una partnership che vede l’apertura, da parte del distributore di soluzioni IT, ai settori della qualità e della gestione dell’energia.
L’accordo ha infatti come oggetto la gamma di prodotti Power Quality Division che aiutano a proteggere i processi aziendali, le applicazioni critiche e i sistemi da problemi e guasti legati all’alimentazione, in modo affidabile ed efficiente.
Francesca Capaldi, Business Unit Manager PC Components di Tech Data Italia commenta “Eaton ha un’esperienza di oltre 40 anni nella progettazione e nella realizzazione di prodotti innovativi per la qualità, la gestione e distribuzione dell’energia.”
Luciano Livrani, IT Channel Manager di Eaton Italia conclude “Siamo entusiasti di aver raggiunto questo nuovo accordo con uno dei più importanti player della distribuzione informatica. Sicuri che si rivelerà vincente, la partnership con Tech Data darà ancora più visibilità, disponibilità e valore alle nostre soluzioni UPS, PDU e SERVIZI per gli operatori del canale IT”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011