Se state cercando un modem router all-in-one, TP-LINK potrebbe offrire una soluzione che fa al caso vostro. Il Wireless N ADSL2+ Modem Router TD-W8961ND combina diverse funzioni in un unico prodotto: Modem DSL ad alta velocità, NAT router a 4-Porte 10/100Mbps e Access Point wireless N fino a 300 mbps. Soprattutto se si utilizzano spesso servizi […]
Se state cercando un modem router all-in-one, TP-LINK potrebbe offrire una soluzione che fa al caso vostro. Il Wireless N ADSL2+ Modem Router TD-W8961ND combina diverse funzioni in un unico prodotto: Modem DSL ad alta velocità, NAT router a 4-Porte 10/100Mbps e Access Point wireless N fino a 300 mbps.
Soprattutto se si utilizzano spesso servizi streaming audio/video ad alta definizione o si è appassionati di gamingonline, dove la stabilità di connessione gioca un ruolo fondamentale, le prestazioni dell’ultimo nato TP-LINK danno soddisfazione. Ma anche in caso di utilizzo in ambiente lavorativo, il modem router, grazie alla funzione QoS, permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.
Sicurezza e semplicità d’utilizzo restano punti fermi. Il TD-W8961ND di TP-LINK utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti dalla rete internet. Supporta inoltre la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che l’amministratore (o i genitori per quanto riguarda l’uso domestico) possano stabilire politiche di accesso ristrette.
E’ già in vendita al prezzo di 44,99 Euro IVA inclusa.