Sono due i nuovi add-on che MHT mette in campo per meglio rispondere ai clienti delle soluzioni CRM basate su piattaforma MIcrosoft Dynamics.
CustomerSurvey.CRM è una soluzione progettata per misurare la soddisfazione del cliente al termine di ogni processo aziendale, tramite un sistema per realizzare, inviare e analizzare un questionario di soddisfazione.
Ampliando le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, offre la possibilità di registrare le opinioni dei contatti relativi a un account, sia singoli sia in gruppo, di monitorare l’andamento delle diverse fasi di un progetto e di rispondere in modo tempestivo a tutte le esigenze del cliente. Inoltre ogni fase delle attività di Customer Survey è realizzata e registrata all’interno di Microsoft Dynamics CRM, rimanendo disponibile per ulteriori attività future sui clienti.
Grazie a questo modulo realizzato da MHT, l’azienda può massimizzare l’efficacia delle iniziative di marketing tramite una puntuale analisi della soddisfazione dei clienti.
La soluzione SendSMS.CRM è invece dedicata al mobile marketing, uno strumento oggi ancora più strategico anche alla luce della proliferazione degli smartphone sempre più ricchi di funzioni. Basata sempre sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, oltre a inviare in modo mirato le comunicazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, consente di avere un feedback immediato sulla consegna dei messaggi e di registrare direttamente sulla piattaforma CRM le eventuali risposte.
“Con CustomerSurvey.CRM e SendSMS.CRM proseguiamo nel percorso di arricchimento della nostra famiglia di add-on per uno strumento sofisticato ma duttile come Microsoft Dynamics CRM, sul quale abbiamo puntato da tempo con lusinghieri riscontri sul mercato, che apprezza la possibilità di disporre di soluzioni in grado di rispondere a tutte le esigenze, anche quelle più specifiche”, sottolinea Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore di MHT.
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