Per quanto riguarda la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), guidata da Gianfranco Lanci nel primo trimestre Lenovo ha rafforzato la sua posizione di n.2, con la quota di record del 13,2% ovvero con un aumento di +4,4 punti percentuali per lo stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato del trimestre è stato di 1,9 miliardi di dollari (+18%) che vale il 21% del fatturato globale di Lenovo. I pc distribuiti da Lenovo in Emea sono aumentati del +18%, mentre il totale del settore ha fatto registrare un decremento del -22%, significa che il brand cinese ha strappato ampie quote di mercato ai concorrenti.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011