Lectra, produttore di soluzioni tecnologiche integrate per le aziende che utilizzano tessuti, pelle, tessuti tecnici e compositi, lancia una rivoluzionaria nuova versione del sistema di taglio più venduto sul mercato. Per un prezzo equivalente o inferiore, a seconda dei modelli, a quello del Vector entry level precedente, i produttori dei settori fashion, automotive e arredamento imbottito potranno aumentare la produttività fino al 10%, grazie all’efficienza della soluzione brevettata di taglio continuo automatico e ai vantaggi della manutenzione predittiva.
Il nuovo Vector iQ include la tecnologia di taglio automatico in continuo Eclipse, una funzionalità finora disponibile solo nei modelli più avanzati. Sviluppata da Lectra 22 anni fa e adottata da 4.354 aziende in tutto il mondo, Eclipse consente di tagliare il materiale senza interruzioni mentre questo si sposta automaticamente in avanti, incrementando la produttività fino al 10%.
L’affidabilità e la produttività offerte dalle nuove opzioni sono indispensabili per le aziende il cui successo dipende dalla capacità di mantenere un costo per pezzo tagliato competitivo e un costo totale di proprietà ottimale. L’eccellenza operativa a lungo ambita dai fornitori dell’automotive sta ora dettando le best practice anche nei settori del fashion e dell’arredamento.
Integrato per la prima volta su tutti i modelli Vector entry level, il servizio Lectra Power Premium include la manutenzione predittiva, pensata per ridurre il rischio di fermi macchina. Ricevendo diagnostiche proattive basate sui dati e consulenza sull’approccio operativo più adatto da seguire, i clienti Lectra Power Premium riescono a ottenere una disponibilità delle macchine che arriva al 98%. La diagnostica a distanza permette infatti l’analisi in tempo reale dei dati raccolti presso i clienti e il confronto degli stessi con gli standard definiti in precedenza. In questo modo, il team di assistenza clienti di Lectra può avvertirli in caso di potenziali guasti tecnici prima ancora che si verifichino.
Facendo leva su una struttura globale, Lectra è in grado di offrire il giusto livello di assistenza ai clienti a contratto, ovunque essi si trovino ed entro un limite di tempo garantito. La presenza globale, insieme alle migliori capacità di servizio e assistenza, consente a Lectra di intervenire rapidamente, assicurando ai produttorila massima produttività e disponibilità delle macchine.
“Vector iQ è una soluzione di taglio tessile di nuova generazione sofisticata ma anche accessibile che determina un notevole aumento della produttività e dei tempi di funzionamento”, osserva Céline Choussy Bedouet, Chief Marketing and Communications Officer, Lectra. “Tali vantaggi rappresentano una fonte di valore per i nostri clienti di qualsiasi settore, dall’abbigliamento ai sedili per auto. Versatile e accessibile, il nuovo sistema di taglio Vector iQ eleva le performance a un nuovo livello.”
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011