HP ha aggiornato le sue soluzioni di stampa, per consentire alle organizzazioni aziendali di stampare in modo più facile e sicuro dai dispositivi mobile.
Per far sì che le stampanti garantiscono maggior sicurezza, HP Access Control 14.2 offre una crittografia end-to-end più potente e permette alle organizzazioni aziendali di ridurre i costi di stampa non necessari. Gli utenti possono associare la funzione NFC touch-to-authenticate di HP Access Control per ottenere funzionalità di stampa sicura tramite le funzionalità touch-to-print di HP Officejet Pro X ed Enterprise X. HP Access Control si integra in modo trasparente con i sistemi operativi Unix e Linux.
Per accedere alla stampa mobile sicura c’è invece HP ePrint Enterprise 4.0 che per la prima volta aggiunge funzionalità di stampa mobile agli smartphone Windows 8. In qualità di membro fondatore di Mopria Alliance, HP continua a impegnarsi per la semplificazione e l’unificazione della stampa wireless da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile. Gli utenti degli smartphone Windows 8 possono stampare senza problemi direttamente dai propri dispositivi, una funzionalità che in precedenza era disponibile solo per i sistemi operativi iOs, Android e Blackberry.
HP ePrint Enterprise semplifica ulteriormente l’utilizzo tramite il supporto di AirPrint, che permette agli utenti di stampare documenti in modo sicuro, direttamente dai propri smartphone senza l’utilizzo di un’app mobile.
C.C.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011