La nano-tecnlogia è una nuova frontiera, in ogni campo. Guandong la ha applicata ai supporti per la comunicazione visuale. “Noi facciamo ricerca, non ha senso (a mio avviso) fare quello che fanno tutti – ha detto Edoardo Elmi, presidente di Guandong – un’azienda deve trovare la sua strada unica, offre qualcosa che non esiste”.
Per questo Guandong ha creato Nano-Tack, un supporto plastico adesivo che non utilizza colla, ma appunto nano-ventose che aderiscono su ogni superficie senza danneggiarle e con la possibilità di essere riposizionato infinite volte.
“Bisogna provarlo per capirlo – ha detto Elmi – producendo supporti che posi devono essere stampanti, non si possono differenziare visivamente, la creatività deve essere lasciata ai clienti, per cui bisogna provarli, toccarli vederne le applicazioni, capire direttamente le innovazioni che portano”.
Nano-Tack permette applicazioni semplici del supporto adesivo, senza rovinare la superficie, inoltre può essere applicato da chiunque, anche perché (in caso di errore) può essere riposizionato senza problemi.
“Il nostro brand – dice Elmi – è garanzia di materiali messi a punto grazie al nostro know how tecnico e alle esperienze raccolte sul campo, attraverso il dialogo costante con i diversi interlocutori attivi sul mercato europeo”.
Chi ancora non avesse avuto occasione di toccarne con mano le performance di questo materiale innovativo potrà farlo a Viscom allo stand Guandong (Pad. 8 – Stand K08).
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
La società che raccoglie diversi editori ha ottenuto una vittoria legale contro Ross Intelligence per…
Il Festival AI Ticino e Regio Insubrica a Lugano ha accolto 750 partecipanti e 50…
La classifica social di Sanremo 2025 è cruciale per il successo degli artisti, non contano…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011