iPhone XI e iPhone XI Max arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi iPhone: si ritiene che entrambi i nuovi iPhone manterranno gli stessi display OLED da 5,8 pollici e 6,5 pollici di iPhone XS e iPhone XS Max, ma si dice che lo spessore di ciascun dispositivo aumenterà rispettivamente a 8,1 mm e 7,8 mm. Sia iPhone XS che iPhone XS Max hanno attualmente uno spessore di 7,7 mm.
La misurazione della profondità degli smartphone Apple non include la sporgenza della fotocamera, quindi con la leggera riduzione delle dimensioni prevista, la variazione dello spessore complessivo tra iPhone del 2018 e iPhone del 2019 potrebbe essere trascurabile.
Come ormai ampiamente diffuso, i nuovi iPhone dovrebbero presentare un sistema di telecamere posteriori a tripla lente in una disposizione triangolare. Mentre la protuberanza della fotocamera ha un design più ampio a forma quadrata, sembra essere meno sporgente, poiché sembrerebbe che il pannello posteriore di ciascun dispositivo sia formato da un “singolo pezzo di vetro”.
I rendering suggeriscono anche che le versioni del 2019 di iPhone XS e iPhone XS Max presenteranno un interruttore per il muto di forma circolare, inserito all’interno di un ritaglio a forma di pillola, simile a quello degli iPad di vecchia generazione.
Oltre a ciò, i rendering suggeriscono che gli iPhone del 2019 saranno simili agli iPhone del 2018 in molti dettagli, inclusa la stessa tacca (notch), la scocca, la cornice in acciaio inossidabile, il connettore Lightning, le griglie degli altoparlanti e i pulsanti del volume. Sarebbe più o meno lo stesso design che Apple ha utilizzato dall’iPhone X nel 2017.
Oltre alle immagini statiche, CashKaro e OnLeaks hanno collaborato per creare un video a 360 gradi dei rendering:
Apple dovrebbe svelare la sua linea di iPhone di prossima generazione a settembre come al solito insieme ai modelli Apple Watch Series 5 e ad altri annunci. Anche se qui non è mostrato, è previsto anche un nuovo iPhone XR, dotato di un sistema di fotocamere posteriori a doppia lente, rispetto alla singola lente del modello attuale.
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…
Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011