di Cecilia Cantadore
L’Internet of Everything (IoE) è il futuro di internet. Connetterà oggetti, persone, processi e reti. Dai wearable device agli elettrodomestici, le persone vedranno moltiplicarsi le possibilità di connettersi, interagire e condividere, ma dovranno anche mantenere alta la guardia contro le possibili minacce che accompagneranno lo sviluppo e la diffusione di questa nuova era tecnologica.
Per questo motivo, Trend Micro, forte della sua esperienza nella lotta al cyber crimine, ha lanciato Internet of Everything Intelligence Resource Hub , un portale per essere sempre aggiornati su tutte le minacce informatiche che riguardano il nuovo fenomeno dell’Internet of Everything, anzi hanno già iniziato a colpire. Visitarlo con frequenza aiuterà gli utenti a sopravvivere alle nuove tecnologie.
L’hub offrirà materiale educativo: suggerimenti e consigli per i neofiti dell’Internet of Everything, per guidare gli utenti nei differenti aspetti delle nuove tecnologie. Sono previsti articoli di approfondimento, sui blog Trend Micro, a commento delle principali news sull’Internet of Everything e non mancheranno le ricerche, i dati e i report sui possibili attacchi e sui futuri scenari dell’Internet of Everything.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011