Non si sa ancora molto, ma è in arrivo nel 2016. Parliamo di Karma, il primo drone GoPro, la società specializzata nella produzione di telecamere spesso usate negli sport estremi, che dovrebbe uscire all’incirca nel primo trimestre del nuovo anno.
Già in ottobre, l’azienda aveva stuzzicato l’appetito dei suoi estimatori mostrando un video-test ad alta risoluzione, almeno con una risoluzione di 2.5K a giudicare dall’opzione di visualizzazione 1440p di YouTube. A giudicare da quel video, riproposto nell’annunciare di Karma e nel quale si sottolinea che nessuna stabilizzazione è stato operata a seguito delle riprese, si può affermare che il primo drone GoPro è dotato di un buon stablizzatore.
La costruzione del drone dovrebbe essere partita dopo l’annuncio della partnership con DJI, ma il suo CEO, Frank Wang Tao, ha smentito di avere una partnership ufficiale ed esclusiva con GoPro. Ad ogni modo si conosce ancora poco del nuovo drone e soprattutto del suo prezzo: indiscrezioni dicono che dovrebbe costare tra i 500 e 1000 dollari, ma nulla è confermato. Bisognerà attendere, ma se volete rimanere sempre informati sull’articolo e provare a vincerne uno, ecco qui la vostra chance.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011