Dalla Business Analitycs, allo smarter commerce, fino al social business. IBM spiega le aree di attività della divisione Software con Paolo Degl’Innocenti, vice presidente di IBM software a margine dell’evento IBM software network 2012.
Gli strumenti social sono una grande opportunità per le aziende, sia al livello interno per generare nuove modalità di comunicazione, sia esternamente per entrare in contatto in modo nuovo con i clienti.
“Noi siamo un’azienda che fa software enterprise – spiega Degl’innocenti – non facciamo giochi, non ci occupiamo di pubblicità, non facciamo software consumer. I nostri 35.000 sviluppatori hanno un target unico: soddisfare i bisogni delle aziende. Questa è una garanzia per tutte le imprese”.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011