Dalla Business Analitycs, allo smarter commerce, fino al social business. IBM spiega le aree di attività della divisione Software con Paolo Degl’Innocenti, vice presidente di IBM software a margine dell’evento IBM software network 2012.
Gli strumenti social sono una grande opportunità per le aziende, sia al livello interno per generare nuove modalità di comunicazione, sia esternamente per entrare in contatto in modo nuovo con i clienti.
“Noi siamo un’azienda che fa software enterprise – spiega Degl’innocenti – non facciamo giochi, non ci occupiamo di pubblicità, non facciamo software consumer. I nostri 35.000 sviluppatori hanno un target unico: soddisfare i bisogni delle aziende. Questa è una garanzia per tutte le imprese”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011