Categories: Hardware & Software

I software Zucchetti, dietro le cose di ogni giorno

Dietro al software ci sono imprese, persone e anche emozioni. Zucchetti lancia la sua nuova immagine con un video istituzionale la campagna radio 2014, inizia un’importante restyling del proprio brand.
Innovazione, qualità, passione, successo, lavoro, competenza sono da sempre i valori della società che hanno permesso al gruppo di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di fatturato (nel 2013 sono stati 325 mln di euro con una crescita del 14%) sia di clienti (oltre 95.000). L’idea, anche alla base della nuova comunicazione, è che i prodotti e i servizi Zucchetti permettono a ciascuno di svolgere bene le attività quotidiane. Dietro i preparativi di una vacanza, dietro una giornata di lavoro, dietro i propri hobby o momenti di puro divertimento, “dietro le cose di ogni giorno” ci sono i software Zucchetti.

La nuova campagna radio sulle emittenti di Radio Rai (on air su Radio1, Radio2 e Radio3 i primi due spot) vede protagoniste 24 aziende clienti Zucchetti d’eccezione presenti ogni giorno nella nostra vita con i loro prodotti e servizi.

I testimonial che hanno aderito alla nuova campagna radio sono marchi del calibro di Banca Sella, Bialetti, Bionike, Bocconi, Bose, BricoCenter, Calzedonia, Clementoni, Corneliani, Galbusera, LG, Meridiana, Moreschi, Pinko, Puma, Samsung, San Carlo, Soresina, The Space Cinema, Toyota, Tucano, Triennale di Milano, Veratour e Virgin Active. 24 testimonial, solo una piccola parte delle eccellenze che Zucchetti può annoverare fra i suoi oltre 95.000 clienti.

Lanciato anche l’hashtag di Twitter #ZucchettiQuelliChe con il quale tutti possono pubblicare, twittare, postare foto e video spiegando quali tratti distinguono il brand Zucchetti e a quali immagini, pensieri o momenti lo associano.


I software Zucchetti, dietro le cose di ogni giorno - Ultima modifica: 2014-05-18T17:59:19+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

23 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011