Ci si è chiesti se Apple avrebbe rilasciato i nuovi MacBook Pro nei tempi previsti e sembra che questi verranno rispettati. Ci sia spetta la grande novità per il 27 ottobre, durante l’evento Apple.
Nuovi Macbook Pro 2018 caratteristiche tecniche e prezzo svelati
Intanto, per ingannare l’attesa di chi non vede l’ora di acquistare un nuovo dispositivo a marchio Apple, sono state fornite ulteriori informazioni e dettagli sui modelli, ottenute da una fonte cinese, nel dettaglio un fornitore fidato della società di Cupertino.
Oltre al rilascio, apparentemente confermato per ottobre, il misterioso informatore ha fatto sapere che i nuovi MacBook Pro avranno il supporto per USB-C e Thunderbolt 3. Per quanto riguarda le altre porte, verranno abbandonate la vecchia USB così come MagSafe e Thunderbolt 2.
Inoltre dovrebbe venire sospesa la produzione e la distribuzione della linea da 11 pollici del MacBook Air, ma verrà invece mantenuta sul mercato quella da 13.
Apple sta pensando di introdurre una barra OLED nei nuovi MacBook Pro, accompagnandoli ad un design più sottile.
La linea MacBook Pro è attesa da tempo e di sicuro quando verrà comunicato l’annuncio ufficiale sulla data definitiva del rilascio, saranno in molti a gioirne. Intanto, sono ancora in molti a sostenere che non sia così improbabile uno slittamento al 2017, ma a noi piace pensare che chi rumoreggiava sul 27 ottobre non si stesse sbagliando di molto.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011