I Pc della serie Pro e le stampanti LaserJet offrono performance e sicurezza con un design elegante.
I Pc della serie Pro e le stampanti LaserJet offrono performance e sicurezza con un design elegante. Le novità comprendono i desktop Pro Series, notebook e un PC all-in-one (AiO), oltre che stampanti e multifunzione. Destinati ad aziende di tutte le tipologie e dimensioni, questi dispositivi si rivolgono in particolare alle piccole e medie imprese.
Una recente ricerca di mercato condotta da HP su 750 manager e decision maker indica che la tecnologia per piccole e medie imprese deve permettere di incrementare la produttività, risolvere le criticità legate alla sicurezza e gestire i costi IT. Le sempanti e i PC della nuova HP Pro 400 Serie sono quindi nati per rispondere a queste esigenze.
Le SMB si trovano in un mercato in rapida evoluzione in cui la tecnologia è un asset competitivo. L’arrivo dei millennial nella forza lavoro e l’introduzione di modalità sempre più collaborative stanno cambiando il modo di fare business.
I desktop Pro Series, i notebook e un AiO nascono tenendo conto di questo contesto, dopo 120.000 ore di test che ne garantiscono un utilizzo sia a casa che in ufficio. HP BIOSphere garantisce protezione del firmware e HP Client Security fornisce autenticazione sicura per la protezione dei dati. Tutti i device sono disponibili con Windows 10. La Pro Series di PC include:
- HP ProBook 400 G3 notebook per chi lavora in mobilità, dal design sottile, leggero e resistente, disponibile nelle dimensioni 13”, 14”, 15” e 17”. HP ProBook 440 G3 è il 17% più sottile e il 12% più leggero della generazione precedente.
- HP ProOne 400 G2 AiO e HP ProDesk 400 series con processore Intel Core di sesta generazione. HP ProOne 400 G2 AiO è stato completamente ridisegnato, in un’ottica di versatilità per le SMB.
- HP ProDesk 400 series disponibile in un’ampia gamma di dimensioni, inclusa quella ultra-small, HP ProDesk 400 G2 Desktop Mini
Le stampanti della serie HP LaserJet 400 e i dispositivi multifunzione garantiscono velocità ed efficienza, a basso consumo energetico. Le nuove stampanti sono ideali per piccoli gruppi di lavoro (3-10 utilizzatori, 4.000 pagine al mese). Includono:
- HP LaserJet Pro M402, stampante compatta in bianco e nero ad alta efficienza energetica.
- HP Color LaserJet Pro M452 a colori, più veloce del 48% rispetto al modello precedente.
- HP LaserJet Pro MFP M426 stampante in bianco e nero e multifunzione dall’alta produttività e dotata di numerose funzionalità.
- HP Color LaserJet Pro MFP M477 multifunzione veloce in grado di gestire tutto il ciclo di vita dei documenti, include la stampa a colori con performance più veloci del 140% (del 46% per la stampa fronte retro) rispetto al modello precedente.
- HP Color LaserJet Pro MFP M274n dispositivo 3-in-1, nuova versione del M277n lanciato con successo lo scorso aprile. Svolge le tre funzioni di stampa, copia e scansione.