Categories: Hardware & Software

HP Envy Curved All-in-One: schermo curvo e dimensioni big

HP Lancia il suggestivo pc Envy Curved All-in-One. Come si campisce dal nome, si tratta di un pc dallo schermo curvo, ma soprattutto è sorprendentemente grande: 34 pollici.
L’effetto dello schermo curvo è molto elegante, ha il vantaggio di evitare riflessi e dare un immagine nitida da qualsiasi posizione lo si guardi. Il nuovo prodotto HP è un oggetto studiato per le case moderne, non solo per la linea del suo display, ma anche per i particolari, come gli eleganti piedini cromati a forma di V che lo sorreggono.


Naturalmente la piacevolezza del design e della visione di questo nuovo pc sono andati incontro ad alcuni compromessi. Volendo proprio fare le pulci all’ Envy Curved All-in-One, si può dire che la risoluzione per un display così ampio è solamente di 3440×1440 px e che, essendo taglia unica, è destinato ai soli amanti delle grandi dimensioni.
Envy Curved All-in-One sarà disponibile dal 22 di Novembre e il costo di partenza negli States sarà intorno ai $ 1.800. Dotazioni per tutti i modelli sono: il sistema operativo Windows 10, sei speakers molto potenti e la Intel RealSense Camera, per sfruttare al meglio il login con Windows Hello.

Naturalmente ci si può sbizzarrire nella personalizzazione e scegliere se montare il processore Intel Core i5 o i7 Skylake, se accontentarsi della scheda grafica integrata oppure optare per una Nvidia GTX 960A, se avere 8 o 16 GB di RAM e la possibilità di optare per un SSD, un HDD o entrambi.


HP Envy Curved All-in-One: schermo curvo e dimensioni big - Ultima modifica: 2015-10-21T09:15:57+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

1 giorno ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011