Google I/O 2020: le date e come partecipare

Google ha recentemente rivelato che il suo prossimo evento Google I/O 2020 dedicato agli sugli sviluppatori: Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio, e se stai aspettando di registrarti per l’evento, ora è il momento, ma i biglietti sono purtroppo più costosi che mai.

Google I/O 2020 come partecipare

Per partecipare all’evento bisogna pagare e molto.
Proprio come l’anno scorso, l’ammissione generale all’evento costa $ 1.150 . Il pagamento del biglietto comporta un addebito di pre-autorizzato sulla carta di credito e, se non si vieni scelti per partecipare all’evento (le domande vengono selezionate a caso), l’addebito pre-autorizzato verrà liberato entro sette giorni.
Se sei uno studente a tempo pieno, un professore o un membro del personale di una scuola, potresti essere idoneo ad acquistare un biglietto accademico, scontato che costa $ 375, ma dovrai presentare tutta la documentazione che provi che sei studente ou un professore facoltà al check-in dell’evento. Inoltre, non è possibile convertire un biglietto di ingresso generale in un biglietto accademico in un secondo momento (o viceversa).

Google I/O dove

L’evento Google I/O si tiene allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California
Puoi registrarti per un biglietto sul sito Google I/O a questo link. Non c’è fretta per ottenere il biglietto, dal momento che le domande vengono scelte a caso e hai tempo fino alle 17:00 Pacific Time del 25 febbraio per fare domanda. L’ordine in cui vengono ricevute le domande di registrazione non influisce sul risultato. Una volta chiusa la finestra di iscrizione, i candidati verranno selezionati a caso tra tutte le domande qualificate.

Google I/O: perché partecipare

Allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, dal 12 al 14 maggio verranno presentati le innovazioni dei prodotti e piattaforme su Google. L’I / O offre un apprendimento pratico. Gli ultimi prodotti per sviluppatori di Google e gli speech tecnici tenuti dagli ingegneri Google che stanno sviluppando le ultime API e strumenti, e non mancheranno alcune sorprese…

Come inviare la domanda per Google I/O

Per inviare la domanda, dovrai:
– accedere con un account Google o un indirizzo Gmail di tua scelta. Se non disponi già di un account Google, puoi convertire il tuo attuale indirizzo email (aziendale o personale) in un account Google in pochi semplici passaggi.

– Viene richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Una pre-autorizzazione di pagamento verrà effettuata sulla carta; ma addebiteranno l’importo del biglietto sulla tua carta solo se sei selezionato. Se non sei selezionato, la pre-autorizzazione verrà automaticamente rimossa entro 7 giorni.

 


Google I/O 2020: le date e come partecipare - Ultima modifica: 2020-02-21T09:34:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

2 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

3 giorni ago

DolphinGemma: g’AI di Google che decifra il linguaggio dei delfini

Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…

5 giorni ago

OpenAI vuole aprire un social: la sfida di Sam Altman ad Elon Musk

OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…

5 giorni ago

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

1 settimana ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011