Ecco come guardare in diretta streaming l’evento Google Cloud Next 2019, l’appuntamento annuale di Google Cloud (per gli amici Next ’19) che si svolge ufficialmente dal 9 aprile e l’11 aprile, ma se guardando l’agenda completa si nota che in realtà le sessioni iniziano ad aprile 7 e proseguirà fino al 12 aprile.
Questo perché Google Cloud Next si è evoluto per coprire non solo la Google Cloud Platform ma anche altre tecnologie Google. Quest’anno vengono annunciate novità su G Suite, Chrome Enterprise, Google Maps, Android Enterprise, Google for Education e sicurezza.
L’evento si tiene al Moscone Center di San Francisco e quest’anno presenta tre key note: il 9 aprile alle 9:00 ora di San Farcisco, (le 18 in italia), il 10 aprile alle 9:00 (le 18 in Italia) e il 10 aprile alle 16:30 (l’1 di notte dell’11 aprile in Italia)
Puoi guardare il keynote del Day 1 nel video in livestream qui sopra. La descrizione del keynote del Day 1 recita così “Dai un’occhiata alla roadmap dei prodotti di Google Cloud direttamente dalle menti che fanno da pioniere a quelle innovazioni.”
Potete tornare su questa pagina per il livestreaming del secondo giorno di Google Cloud Next 2019, sono già incorporate qui sotto le dirette. La descrizione del Keynote principale del mattino del Day 2 recita: “Scopri le ultime innovazioni di Google Cloud relative a sicurezza, infrastruttura, mappe, analisi dei dati, ML & AI, G Suite e altro ancora.”
Ecco il keynote di Google Cloud Next 2019 sull’innovazione di prodotto del Day 2:
L’ultimo key note è per chiunque crei con Google Cloud: “Se metti le mani su una tastiera per costruire, testare, mantenere o gestire sistemi, questa è la tua occasione per fare un tuffo in Google Cloud. Scopri in che modo Google Cloud aiuta gli sviluppatori di tutti i tipi a creare app affidabili e scalabili, a trovare significato nei dati e a divertirti lungo il percorso. ”
Ecco il keynote di Google Cloud Next 2019 per gli sviluppatori Day 2 (notte).
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011