Gli Switch Web Managed sono una delle novità più apprezzate in ambito networking degli ultimi anni. Hanno il merito di occupare il segmento di mercato tra switch unmanaged senza nessuna opzione da impostare e switch Full Managed dotati di interfaccia a riga di comando che richiedevano una profonda conoscenza della struttura di rete e della sua funzionalità.
Il grande vantaggio degli Switch Web Managed è dunque la possibilità di configurare le principali funzioni attraverso una semplice interfaccia Web, così da non aver bisogno di formazione specialistica o di staff IT dedicato.
In questo contesto ZyXEL lancia la nuova serie 1910 di Switch Web Managed che offre il necessario per la distribuzione di applicazioni e servizi che dipendono dalla larghezza di banda costante e dalle prestazioni, quali voce, video e servizi cloud-based attraverso la rete ed è oggi una soluzione altamente competitiva nel proprio segmento. Tutto ciò con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore rispetto agli Switch Full Managed.
La nuova Serie 1910 offre una gamma di prodotti a 24 o 48 porte dotati tutti di supporto SNMP, 1GB Ethernet su tutta la gamma anche in versione Power over Ethernet e porte a 10 GbE. Questo rende la serie di switch 1910 ideale per le PMI e le aziende che desiderano implementare le comunicazioni unificate, i servizi di telefonia hosted IP e le soluzioni di monitoraggio IP mantenendo costi contenuti.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011