È difficile distinguersi nel mondo dei fitness tracker, ma Garmin ci sta provando al meglio e ha appena lanciato Garmin Vivofit 4, che combina un display a colori sempre attivo con una durata della batteria di un anno intero. Ora puoi controllare gli obiettivi di attività o il tempo trascorso, senza dover riattivare lo schermo, esaurire la batteria o accontentarti di uno schermo monocromatico. Logicamente, il dispositivo include i “pilastri” di Garmin, come il rilevamento automatico dell’attività di Move IQ e la community motivazionale online Connect.
L’aspetto più attraente per molti potrebbe essere già il prezzo del nuovo fitness tracker, che è, al momento, disponibile su Amazon negli Stati Uniti.
Garmin ha abbassato nuovamente il prezzo, ribassando il costo del nuovo Vivofit 4 a $80, mentre il suo antenato costa $100. Gli accessori sono disponibili a un prezzo tra i $20 e $30. Ciò non porta il Vivofit nel territorio degli acquisti impulsivi, ma ora è poco costoso e abbastanza ricco di funzionalità, cosa che lo rende più facilmente giustificabile rispetto a un orologio fitness più avanzato o uno smartwatch.
Garmin Vivofit 4
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…
OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011