Il CTO di Facebook, Mike Schroepfer, spiega come l’azienda abbia ampliato le capacità di intelligenza artificiale per riconoscere ed etichettare miliardi di immagini.
Facebook ha utilizzato un campione di 3,5 miliardi di immagini di addestramento dell’AI, utilizzando un enorme set pubblico di hashtag al fine di sviluppare al meglio la visione dell’AI, raggiungendo risultati superiori a qualsiasi altra macchina a tal fine preposta, in base a quanto affermato dal CTO di Facebook.
Durante lo speech tenuta in occasione di F8, Schroepfer ha sostenuto che tale livello di sviluppo delle capacità visive dell’AI non sono solo finalizzate all’uso accademico, o puramente tecnico, ma sono già in corso di implementazione al fine di proteggere gli utenti della piattaforma.
I sistemi impiegati sono inoltre più efficienti nel riconoscere gli oggetti in maniera più precisa e dettagliata.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011