Grande protagonista del recente appuntamento mondiale di Shangai, dove è andato in scena il Global Influencer Summit 2012, è stato il nuovo assetto che HP ha scelto per le sue divisioni PSG (pc) e IPG (stampanti). Un nuovo assetto che ha portato alla nascita della nuova PPS: Printing & Personal Systems, guidata dal vice president Todd Bradley.
Una decisione importante, dal momento che le due divisioni, insieme, hanno un giro d’affari di 75 miliardi di dollari e nel 2011 hanno venduto 120 milioni di device. In esclusiva per Digitalic, a Shangai, Serena Piazzi ha realizzato un video reportage, nel corso degli affollati giorni dell’evento, per capire, dalla viva voce dei manager del colosso IT, i motivi e gli obiettivi alla base di un così clamoroso annuncio.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011