DAZN regala un mese gratis come forma di risarcimento dopo i problemi dello scorso weekend. Lunedì era solo una voce. Ora, invece, è ufficiale. Il disservizio durante le partite Verona-Lazio e Inter-Cagliari aveva scatenato un onda di proteste e disagi. E questo contributo per scusarsi verrà riconosciuto a tutti gli abbonati che hanno riscontrato problemi di visione domenica scorsa 11 aprile, a prescindere da chi ha contattato l’assistenza clienti o meno.
In sostanza l’azienda, che di recente si è accaparrata i diritti televisivi per la Serie A, ha voluto fare qualcosa per farsi perdonare regalando un mese di accesso ai suoi canali agli abbonati senza ulteriori costi aggiuntivi in bolletta. Quindi, sebbene la causa del blackout non sia stata sua, ma del fornitore esterno, se n’è assunta in toto la responsabilità.
DAZN ha inviato quindi a tutti i suoi abbonati una mail, dove spiega come ottenere il mese gratuito di abbonamento. “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma Dazn domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati – si legge nella e-mail – e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”. Gli abbonati potranno usufruire del mese gratis facendo richiesta entro entro il 31 Maggio 2021 e potranno attivarlo entro il 30 Giugno 2021.
Chiaramente il mese gratuito è riservato esclusivamente agli utenti colpiti dal disservizio e ciascuno riceverà una mail con il link di attivazione sulla propria casella. Al termine del mese gratuito, l’abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.
Chi volesse quindi approfittare del rimborso messo a disposizione, dovrà accedere al sito entro il 31 maggio 2021 e inserire l’indirizzo email associato al proprio account. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà una seconda mail contenente, invece, le istruzioni per procedere all’attivazione del mese di accesso gratuito a DAZN.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011