DAZN regala un mese gratis: come attivarlo se sei abbonato allo streaming

DAZN regala un mese gratis come forma di risarcimento dopo i problemi dello scorso weekend. Lunedì era solo una voce. Ora, invece, è ufficiale. Il disservizio durante le partite Verona-Lazio e Inter-Cagliari aveva scatenato un onda di proteste e disagi. E questo contributo per scusarsi verrà riconosciuto a tutti gli abbonati che hanno riscontrato problemi di visione domenica scorsa 11 aprile, a prescindere da chi ha contattato l’assistenza clienti o meno.

In sostanza l’azienda, che di recente si è accaparrata i diritti televisivi per la Serie A, ha voluto fare qualcosa per farsi perdonare regalando un mese di accesso ai suoi canali agli abbonati senza ulteriori costi aggiuntivi in bolletta. Quindi, sebbene la causa del blackout non sia stata sua, ma del fornitore esterno, se n’è assunta in toto la responsabilità.

DAZN regala un mese gratis, come ottenerlo

DAZN ha inviato quindi a tutti i suoi abbonati una mail, dove spiega come ottenere il mese gratuito di abbonamento. “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma Dazn domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati – si legge nella e-mail – e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”. Gli abbonati potranno usufruire del mese gratis facendo richiesta entro entro il 31 Maggio 2021 e potranno attivarlo entro il 30 Giugno 2021.

Chiaramente il mese gratuito è riservato esclusivamente agli utenti colpiti dal disservizio e ciascuno riceverà una mail con il link di attivazione sulla propria casella. Al termine del mese gratuito, l’abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.

Chi volesse quindi approfittare del rimborso messo a disposizione, dovrà accedere al sito entro il 31 maggio 2021 e inserire l’indirizzo email associato al proprio account. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà una seconda mail contenente, invece, le istruzioni per procedere all’attivazione del mese di accesso gratuito a DAZN.

 


DAZN regala un mese gratis: come attivarlo se sei abbonato allo streaming - Ultima modifica: 2021-04-15T20:53:51+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

5 giorni ago

Batterie Nucleari: la rivoluzione che promette 50 anni di autonomia

Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…

5 giorni ago

Nuovo generatore di immagini di ChatGPT: la modifica delle foto fa impazzire il Web

Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…

6 giorni ago

Influencer Marketing nel beauty: strategie, dati e trend per il 2025

Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…

1 settimana ago

Agenti AI, cosa sono e come funzionano: la nuova tendenza dell’intelligenza artificiale

Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…

2 settimane ago

Windows 10 End of Support: cosa succede dopo il 14 ottobre 2025?

La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011