D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza, annuncia la disponibilità della nuova serie di Switch Industriali DIS-100E, la gamma di Switch Fast Ethernet non gestiti, robusti e affidabili, disponibili nella versione DIS-100E-5W, con cinque porte 10/100BaseT(X) e nella versione DIS-100€-8W, con otto porte 10/100BaseT(X).
Gli switch industriali della serie DIS-100E sono semplici da installare, resistono a condizioni ambientali estreme con temperature tra i -40°C e i +75°C, richiedono una manutenzione minima e hanno un’alta resistenza a vibrazioni e urti.
Per questi motivi sono adatti ad essere installati in aree complesse, come le cabine lato strada o sui veicoli, e sono perfetti per imprese, PA e operatori dei trasporti, per supportare la crescente domanda di innovazione per l’automazione industriale e l’industria 4.0 e per le smart city.
Gli Switch Industriali sono progettati per installazione su barra DIN o a muro e integrano 5 o 8 porte Fast Ethernet in grado di supportare applicazioni industriali standard.
L’uptime della rete è garantito attraverso l’ingresso di alimentazione ridondante degli Switch, mentre un’uscita relè consente di essere informati di guasti e interruzioni nell’alimentazione.
La serie di di Switch Industriali DIS-100E è l’ultima aggiunta alla gamma Industrial Ethernet di D-Link. Questa gamma rinforzata include switch Gigabit Managed e Unmanaged con una varietà di configurazioni di porte, qualità del servizio intelligente e sicurezza avanzata e supporta un rapido ripristino della rete inferiore a 20ms per ridurre i tempi di fermo.
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011