WatchGuard Technologies, fornitore globale di soluzioni di intelligence e sicurezza delle reti, Wi-Fi sicuro e autenticazione multi-fattore, annuncia il rilascio della sua piattaforma WatchGuard Cloud, che centralizza la gestione e la reportistica dei servizi di sicurezza informatica in una singola interfaccia basata su cloud. Progettata per supportare al meglio i fornitori di servizi gestiti (MSP), WatchGuard Cloud riduce i costi di infrastruttura, accelera l’acquisizione dei clienti e riduce al minimo il tempo speso per le attività operative e di reportistica.
“Gli MSP necessitano di una soluzione di sicurezza moderna, ospitata nel cloud, in grado di fornire preziose informazioni sulla sicurezza, scalabilità illimitata e processi semplici di distribuzione”, ha affermato Andrew Young, SVP of Product Management di WatchGuard. “La missione di WatchGuard è rendere semplice la sicurezza informatica, e questo vale non solo per gli utenti finali, ma anche per i partner che implementano, configurano e gestiscono i nostri prodotti e servizi. La semplicità è nel nostro DNA, e la stiamo estendendo ai nostri partner con il lancio di WatchGuard Cloud. “
WatchGuard Cloud è la piattaforma del futuro per gli MSP perché semplifica il modo in cui proteggono i loro clienti, e al contempo garantisce una crescita rapida, efficiente e redditizia. Fornisce funzionalità multi-tier e multi-tenant reali, scalabilità automatica per consentire agli MSP di creare e gestire un numero illimitato di account cliente, implementare nuove appliance WatchGuard, gestire e distribuire applicazioni WatchGuard e ottenere informazioni preziose sulla rete di un cliente.
Tra le principali funzionalità della piattaforma WatchGuard Cloud vi sono:
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011