Venticento è stata nominata miglior partner per l’Italia di Sophos, ed è il quarto anno consecutivo che avviene, la sesta volta complessiva in 13 anni.
Venticento, società specializzata in consulenza e assistenza informatica, ha ricevuto il riconoscimento durante l’evento Evolve, in cui Sophos ha premiato il proprio canale e riconosciuto a Venticento il ruolo di Miglior Partner italiano per il 2018. Venticento dal 2006 è Platinum Partner di Sophos e nel corso di questi primi tredici anni il rapporto è sempre stato proficuo, tanto che per ben sei volte la società milanese è stata riconosciuta come Miglior Partner Italiano dell’anno.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati nuovamente premiati”, afferma Enrico Dellù, CEO di Venticento. “Ho sempre creduto in questa partnership ed essere riconosciuti da Sophos come miglior Partner italiano è un importante attestato di fiducia e un elogio al nostro servizio all’interno del suo canale. L’obiettivo è ora migliorare e continuare a offrire la nostra expertise altamente specializzata on top ai prodotti Sophos”.
“I Partner rappresentano per Sophos un asset strategico imprescindibile e la nostra partnership con Venticento è l’esempio perfetto di una sinergia di successo. Da 14 anni lavoriamo fianco a fianco per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza delle aziende italiane unendo la nostra tecnologia in costante evoluzione all’approccio customer centric di Venticento. Questa collaborazione si basa sull’impegno condiviso nel fornire ai clienti una consulenza completa in grado di semplificare ed ottimizzare la gestione a tutto tondo della sicurezza informatica” commenta Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia “Questo riconoscimento va a premiare non solo la solidità della nostra partnership con Venticento, ma anche gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo anno fiscale”
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011