Categories: Cyber Security

V-Valley, diventa un centro di competenza per Trend Micro

V-Valley, distributore del gruppo Esprinet specializzato in Italia nel mercato delle soluzioni Data Center, è stato riconosciuto Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro. V-Valle diventa così partner privilegiato per la distribuzione di soluzioni che mirano a mettere in sicurezza gli ambienti cloud e virtuali e per realizzare progetti di sicurezza e di difesa personalizzata. L’azienda, da sempre attenta alla formazione e al valore del servizio offerto al proprio canale, è focalizzata soprattutto sui segmenti SMB e Mid-Market. Grazie al supporto di Trend Micro è ora in grado di garantire al proprio canale una preparazione di alto livello, agevolando il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, supportandoli durante ogni fase del processo di vendita. 
Trend Micro, in qualità di punto di riferimento nel mercato della sicurezza in-the-cloud, dei server e della virtualizzazione, garantisce ai partner tutti gli strumenti e le soluzioni per rispondere alle esigenze di un mercato in perenne evoluzione.
“Da sempre ci impegnamo nel fornire ai nostri partner i migliori strumenti, sia tecnici che tattici, per poter trarre il massimo vantaggio dalle nostre soluzioni e poter rispondere in maniera competitiva in un mercato che cambia e si evolve vorticosamente” – afferma Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro. “Essere un Authorized Training Center di Trend Micro è un ulteriore livello per un partner, che permette di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni per indirizzare in maniera proattiva e proficua le scelte di sicurezza dei propri clienti e degli utenti finali.”
I corsi ATC si tengono in tutto il mondo, sono gestiti da istruttori abilitati al training da Trend Micro e rappresentano un tassello fondamentale per ottenere la certificazione quali esperti nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei datacenter, consentendo di veicolare sul mercato le soluzioni di sicurezza Trend Micro.


V-Valley, diventa un centro di competenza per Trend Micro - Ultima modifica: 2014-07-01T16:35:31+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

2 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

2 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

2 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

2 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

4 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011