Trend Micro punta su cloud e virtualizzazione. Le tecnologie di sicurezza sviluppate per gli ambienti virtualizzati sono il fiore all’occhiello della società che vuole rafforzare ancora di più la propria posizione in questo ambito. Per questo ha siglato un accordo di distribuzione con Systematika, specializzata proprio in soluzioni per la virtualizzazione.
Systematika si occuperà di veicolare sul mercato il portfolio di soluzioni di sicurezza Trend Micro, che proteggono le aziende, indipendentemente dalle piattaforme tecnologiche adottate. Tra le soluzioni di punta che saranno proposte da Systematika particolare attenzione sarà riservata a Deep Security, la piattaforma di sicurezza che garantisce la protezione completa dei datacenter con comprendono server fisici, virtuali, cloud, nonché desktop virtuali.
“Siamo molto felici di aver avviato un’intensa collaborazione con Systematika e
soddisfatti che la nostra tecnologia di sicurezza possa essere promossa in Italia da un’azienda riconosciuta sul mercato come distributore a valore e con una grande esperienza nell’ambito della virtualizzazione e delle dinamiche del mercato IT locale – ha commenta Denis Cassinerio, Senior Channel Sales Manager Trend Micro Italia – l’accordo conferma l’impegno di Trend Micro nel rafforzare il proprio programma di canale attraverso un impegno crescente e una selezione accurata”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011