Synology Surveillance Station 7.0, sorveglianza intelligente per l’Internet of Things

Synology ha rilasciato Surveillance Station 7.0, ultima versione del sistema di gestione video dall’interfaccia completamente ridisegnata. Synology Surveillance Station 7.0 Introduce nuove caratteristiche, che includono: design e multitasking semplificato. L’interfaccia utente è stata riprogettata per accentuare la facilità d’uso e una gestione personalizzabile, offrendo un’esperienza ancora più reattiva.
Surveillance Station 7.0 è in grado di eseguire automaticamente un’ampia gamma di azioni, sia quando accadono eventi predefiniti sia attraverso la pianificazione. Ad esempio, ogni volta che una porta collegata viene aperta, una telecamera vicina può scattare una foto in risposta. Centralizza inoltre in un unico pannello il controllo fisico degli accessi e il monitoraggio video. Il nuovo Alert Panel per i Live View Analytics consente agli utenti di rivedere, riprodurre e salvare facilmente eventi sospetti. 
Attraverso l’associazione alla soluzione AXIS Network Door Controller, il personale di sorveglianza è in grado di monitorare, bloccare e sbloccare, o vedere il registro degli accessi delle porte connesse – tutto dall’interfaccia semplificata. 
Il sistema supporta telecamere IP specializzate e in conformità a ONVIF 2.4, come ad esempio il monitoraggio di oggetti e audio a due vie, che permettono agli utenti di implementare un sistema di sorveglianza flessibile, perfettamente adatto al loro ambiente. Con il supporto a ONVIF 2.4, gli utenti e i system integrator possono avvalersi di un’interoperabilità potenziata e un’installazione più flessibile.
Surveillance Station 7.0 supporta l’output digitale incluso in alcune telecamere IP, consentendo agli utenti di controllare dispositivi esterni connessi, come allarmi, serrature magnetiche e molti altri direttamente da Surveillance Station.

Cecilia Cantadore


Synology Surveillance Station 7.0, sorveglianza intelligente per l’Internet of Things - Ultima modifica: 2015-02-06T09:59:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

12 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

5 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011