“Panda Global Protection è in grado di proteggere tutti i dispositivi digitali che oggi abbiamo nelel nostre case e nelle nostre tasche” ha detto Alessandro Peruzzo presentando la nuova linea
Antonio Falzoni, product manager Panda sottolinea come: “Oggi è facile usare un dispositivo, almeno apparentemente. Di fronte ad un problema diventa molto complesso risolverlo. Per quanto i nuovi software Panda per la protezione aiutano, accompagnano l’utente nell’utilizzo e
La linea dei prodotti consumer è composta da tre soluzioni: il Panda Antivirus Pro 2014, per Windows, che protegge anche le memorie Usb, spesso veicolo mi malware. Funziona anche in modalità “gioco” che ottimizza l’utilizzo della memoria, consentendo esperienze multimediali o di gaming senza calo delle prestazioni”.
Panda Internet Security 2014 offre in più anche la protezione della posta elettronica e un sistema di accesso remoto che consente di fare assistenza tecnica.
Il prodotto di punta è Global Protection 2014 che protegge ogni dispositivo Mac, Windows, Android. Questa soluzione integra anche un sistema per l’archiviazione crittografata dei file o per la cancellazione sicura dei dati dall’hardisk. In caso di furto del pc il contenuti rimango inaccessibili. Il sistema di sicurezza offre anche uno spazio cloud di 5 GB per l’archiviazione remota e sicura dei dati a cui l’utente tiene di più. “Esistono altre piattaforme che consentono di avere questi servizi – ha sottolineato Falzoni – ma Panda ha reso queste attività semplici e immediate da usare adatte a qualunque tipo di utente anche i meno esperti.
Tra le funzioni più interessanti il “rescue kit”: un insieme di funzionalità che permette di ripristinare il pc anche nel caso in cui sia rimasto prigioniero di un “ransomware”, cioè quei malware che si impossessano del computer e che possono essere sbloccati pagando un vero e proprio riscatto ai cyber-criminali.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011