F-Secure Internet Security 2013 arriva sul mercato per proteggere PC e navigazione online, con una soluzione all-in-one. Secondo il Threat Report di F-Secure gli utenti continuano a essere colpiti da virus, ransomware, trojan bancari e altri malware, senza alcun segno di rallentamento. Avere una protezione aggiornata contro queste minacce è oggi più importante che mai.
“Da sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire l’esperienza online più sicura per i nostri clienti e per questo continuiamo a ricevere riconoscimenti”, ha commentato Perttu Tynkkynen, Director Consumer Sales e Marketing di F-Secure. “Siamo orgogliosi del nostro successo”.
La soluzione offre protezione completa per il computer e per l’identità online e in particolare:
F-Secure Internet Security 2013 supporta tutti i browser più diffusi, compreso Google Chrome. Il firewall è stato riprogettato con filtri aggiuntivi e risulta facile da utilizzare sia nella rete domestica che in quella pubblica. Le tecnologie di protezione avanzate assicurano la difesa migliore e la reazione più veloce contro tutte le minacce. Inoltre, la versione 2013 supporta il nuovo sistema operativo Windows 8. Gli utenti riceveranno inoltre tutti gli aggiornamenti per le nuove feature nel corso dell’anno.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011