Categories: Cyber Security

Lehn, nuovo Managing Director di Kaspersky Lab Italia e del Bò diventa Marketing Director Europe

Morten Lehn è stato nominato Managing Director di Kaspersky Lab Italia, andando a sostituire Aldo del Bò promosso alla carica internazionale di Marketing Director Europe.
Nella nuova posizione, Morten Lehn sarà il punto di riferimento per il mercato italiano. Norvegese di nascita, 44 anni, Lehn ha ricoperto fino ad ora la carica di Sales Director in Kaspersky Lab, occupandosi delle attività di tutto il sales team dell’azienda, per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e per le vendite online.
“Sono molto orgoglioso della nuova nomina che mi permetterà di ricoprire un ruolo chiave in un’azienda che è cresciuta così velocemente in Italia sia dal punto di vista della brand awarness che delle quote di mercato”, commenta Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.
La nomina di Morten Lehn segue quella di Aldo Del Bò a Marketing Director Europe. Nascita milanese, 39 anni, con una laurea in Legge e un Master in Comunicazione d’Impresa, appassionato di start-up e di nuove tecnologie, Aldo del Bò ha collaborato insieme ad Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana di Kaspersky Lab, ricoprendo in un primo momento il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, per poi diventare direttore commerciale e marketing e nel 2013 Managing Director.
“La nuova sfida che mi trovo ad affrontare è legata agli investimenti che Kaspersky Lab sta realizzando in tutta Europa – commenta Aldo del Bò, nuovo Marketing Director Europe di Kaspersky Lab. “Verranno infatti rilanciate le attività marketing in tutti i nostri segmenti di business: dal retail, con il lancio delle nuove versioni 2015, al B2B con un focus sulla comunicazione e visibilità delle soluzioni aziendali e sui servizi di security intelligence. La sfida è importante, così come è importante l’impegno che entrambi, io e Morten, abbiamo appena confermato all’head quarter moscovita e soprattutto al nostro Managing Director Europe, Alexander Moiseev”.


Lehn, nuovo Managing Director di Kaspersky Lab Italia e del Bò diventa Marketing Director Europe - Ultima modifica: 2014-07-17T00:03:25+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

1 giorno ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011