D-Link, come produttore di soluzioni IP, investe molto sul canale offrendo a installatori e system integrator formazione tecnologica e commerciale, consulenza nella progettazione e supporto pre-post vendita qualificato.
Due player complementari, dunque, che vogliono unire competenze tecnologiche e forte presenza sul territorio per essere competitivi e ritagliarsi un ruolo di leadership nel comparto Sicurezza in Italia.
In base all’accordo, ADI avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, in qualità di distributore a valore aggiunto VAD (Value Added Distributor); D-Link Mediterraneo con questa iniziativa rafforza il proprio posizionamento di azienda di riferimento nel mercato delle Business Solutions e Security.
“Il concetto di ‘One stop shop’ è fondamentale per qualsiasi distributore che voglia soddisfare completamente i propri clienti; la proposta di D-Link permette ad ADI Global Distribution di completare il proprio portafoglio prodotti con telecamere, soluzioni di rete e di storage di ottima qualità per la videosorveglianza Over IP”. – afferma Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV & Access Control di ADI, che prosegue: “Sappiamo di poter essere un buon partner per D-Link, condividiamo infatti ambiziosi traguardi e siamo certi di poter fornire un supporto professionale a tutti quei clienti che hanno intrapreso la migrazione verso la videosorveglianza IP”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011